IMG_9573

Ripartono le attività nelle Biblioteche gestite da ARTEmisia Servizi Culturali.

La Biblioteca Civica di Arcola, a partire da mercoledì 5 ottobre, propone l’Arcola’s English Book Club, il circolo dei lettori in lingua inglese condotto da un’insegnante madrelingua. Sarà l’occasione per fare pratica nella lettura e nella conversazione in una lingua ormai fondamentale per confrontarsi nel mondo. L’appuntamento è mensile da ottobre a maggio. I primi incontri saranno: 5 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre e 12 gennaio alle 17.30 in biblioteca.

ARCOLA'S ENGLISH BOOK CLUB(1)

A partire dal 10 ottobre alle 16.30 ripartirà anche Pomeriggio tra i libri, per discutere e confrontarsi su libri e lettura.

Per prenotarsi contattare la biblioteca: 0187 1745820 – biblioteca@comune.arcola.sp.it

Circolo dei lettori che sarà protagonista anche nella Biblioteca Civica di Lerici (per informazioni e prenotazioni: 0187 966053 – blerici@gmail.com) e nella biblioteca Civica di Riccò del Golfo a partire da ottobre ogni terzo venerdì dle mese alle 17.00 (per informazioni e prenotazioni: segreteria@artemisiacoop.it).

IMG_9572

La Biblioteca Civica di Riccò proseguirà inoltre nell’organizzazione di Little Bookworm, laboratori didattici per bambini in inglese. in locandina il calendario.

little bookwormsBambini protagonisti anche nella Biblioteca Civica di Follo. Si parte il 28 settembre alle 16 con Giocando con le emozioni. Prenotazione obbligatoria a segreteria@artemisiacoop.it.

IMG-20220921-WA0045

 

E laboratori mensili anche nella Biblioteca Civica di Luni. Abbiamo iniziato sabato 24 settembre con Come un albero e proseguiremo sabato 22 ottobre alle 10.30. Prenotazione a segreteria@artemisiacoop.it.

Infine attività per bambini anche alla Mondoteca di Arcola con un ricco calendario di attività tutti i sabati mattina e un progetto di lettura nelle scuole il venerdì mattina (per informazioni e prenotazioni: 0187 999426)

workshop creativi (1)

START

 

Seguite tutti gli aggiornamenti su facebook alle nostre pagine:

 

Artemisia Servizi Culturali

Biblioteca e Informagiovani Arcola

Biblioteca Civica Follo

Biblioteca Lerici

Biblioteca Civica di Luni

Mondoteca Civica di Arcola

Commenta